Workshop “Anzaar – Sguardi dal Mediterraneo. Strumenti teorici e pratici per la comunicazione interculturale. La produzione artistica delle società del Mediterraneo contro gli stereotipi e gli estremismi.”. Torino, 2 novembre.

Da lunedì 28 ottobre a sabato 2 novembre 2019, presso il Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne, atrio di palazzo Aldo Moro (via Verdi angolo via S.Ottavio), è in programma la mostra “Sotto il velo”, con le opere della fumettista Takoua Ben Mohamed.

La mostra è parte dell’iniziativa che si conclude sabato 2 novembre 2019, alle ore 17.00, presso il MAO – Museo di Arte Orientale (via San Domenico, 11), con un workshop sulla comunicazione visiva nelle società del Mediterraneo dal titolo “Anzaar – Sguardi dal Mediterraneo. Strumenti teorici e pratici per la comunicazione interculturale. La produzione artistica delle società del Mediterraneo contro gli stereotipi e gli estremismi.”, con la presenza di Takoua Ben Mohamed.

L’iniziativa è stata sviluppata nell’ambito del progetto PRIMED, Prevenzione e Interazione nello Spazio Trans-Mediterraneo, finanziato dal MIUR e a cui UNITO partecipa con venti altri atenei italiani e di paesi dell’OCI (Organizzazione per la Cooperazione Islamica).

Scarica la locandina